Originaria di Sarmede (provincia di Treviso), inizia a studiare canto all'età di 14 anni.
Lo studio e la creatività la portano negli anni a creare e lavorare in diverse formazioni musicali, collaborando con diversi musicisti tra cui il pianista Michele Borsoi, il chitarrista Ivan Geronazzo, il chitarrista Mauro da Ros, il batterista Giorgio Murer, il bassista e produttore Fabio Trentini, il bassista Giovanni Scarabel, il bassista Paolo Tocchet, il batterista Andrea Posocco, la violoncellista Elena Borgo, la violinista Erika Fassetta, il chitarrista Francesco Zanin, il fisarmonicista Gianni Fassetta e molti altri.
Per approfondire la tecnica vocale partecipa negli anni a diversi corsi e masterclass di nomi importanti come il famoso foniatra Franco Fussi, il logopedista Giacomo Bello, la cantante Silvia Mezzanotte, e molti altri ancora.
Nel 2018 partecipa a Ravenna all'ottava edizione del corso "VOICE TO TEACH" tenuto dalle due Master Teacher Erika Biavati ed Eleonora Bruni, con la possibilità di elaborare e perfezionare una tecnica solida e puntuale, mai relegata negli stretti schemi di un “metodo”, ma capace, al contrario, di utilizzare molte ed eterogenee esperienze formative.
Nel 2019 partecipa al corso "LA VOCE IN GIOCO - IL CANTO DALL'INFANZIA ALLA MUTA VOCALE" tenuto dal Dott. Paolillo (foniatra esperto in voce artistica) e dalla Dott.ssa Rosa (logopedista).
Nel 2019 partecipa al corso tenuto nella sede Posturalmed di Milano dal Dott. Raggi "VOCE E CANTO TRA POSTURA E DIAFRAMMA" con valutazione generale del tratto cervicale e della relativa curva in funzione dell’espressione canora, delle tensioni della catena linguale ed interazione posturale, del frenulo e della funzione deglutitoria, esercizi per migliorare la libertà dell’ATM, analisi della condizione del Diaframma ed educazione e controllo della parete addominale e molto altro ancora.
Collabora con MARCO ANZOVINO: assistente sociale, educatore nella Comunità per il Recupero di tossicodipendenti «Villa Renata» (Lido di Venezia), cantautore, musicista, produttore. Tre album a suo nome, vincitore di numerosi concorsi nazionali con brani di sua composizione. Chitarrista e percussionista nella band del fratello Remo. Vanta collaborazioni con Gino Paoli, Fabio Concato, Iskra Menarini, Luisa Corna, Princezito e altri. Turno di notte (Libro e CD) è stato il suo primo libro.
Ha cantanto nel singolo SIAMO UN'ANIMA contenuto nel disco all'interno del libro "Le ragazze al terzo piano" (2016).
Nel 2017 ha lavorato in Studio di registrazione con il maestro Giovanni Boscariol (Tastierista, compositore, arrangiatore, produttore e insegnante).
Dal 2018 lavora come corista nella tribute band "DIAPASONBAND".
Attualmente impegnata nell'insegnamento del canto moderno in diverse scuole del nord-est.